Amministrazione trasparente

ELEMENTI ATTINENTI ALLA STRUTTURA DELL’ISTITUZIONE

Sede legale:   L’AQUILA     Provincia:  L’AQUILA       Regione:      ABRUZZO

Denominazione:   Istituzione Sinfonica Abruzzese – Orchestra Sinfonica Abruzzese

Data di costituzione:   4 novembre 1970 (giusta atto a rogito notar Domenico Trecco dell’Aquila in data 4.11.1970 rep. 73346/10734, atto registrato in L’Aquila il 21.11.1970 al n. 3100);

Data di riconoscimento statale:   17.07.1975

Qualifica giuridica: Ente Morale (giusta decreto Presidente Giunta Reg.le abruzzese n. 1074 del 1.12.1987);

O.n.l.u.s. (iscrizione n. 002 del 15.05.98 anagrafe unica delle Onlus – Ministero delle Finanze – Direzione Regionale delle Entrate – Serv. II – Div. III).

Presidente e legale rappresentante: Antonio Centi;

Direttore artistico: Prof.ssa Luisa Prayer;

Segretario Generale: Dr. Giorgio Paravano;

Organo di controllo: Collegio dei Revisori contabili;

Sede legale: Piazza del Teatro (Ridotto del Teatro Comunale)   C. a. p.: 67100

Tel.: 0862/ 411102-03             Fax:0862/62157

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

E mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Sito Web: www.sinfonicaabruzzese.it

Statuto ISA

Bilanci consuntivi triennio 2012 - 2014

Bilancio consuntivo 2015

Bilancio consuntivo 2016

Piano Triennale ISA

Schede Valutazione Rischi

 

ORGANI SOCIALI

ASSEMBLEA DEI SOCI

Elenco Soci dell'assemblea ISA 

 

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Il Consiglio di Amministrazione resterà in carica fino al 2020 come da delibera dell'Assemblea dei Soci del 28 aprile 2017.

Vicepresidente e Consiglieri non ricevono alcun compenso ed emolumento.

ANTONIO CENTI, presidente 

Conferito nomina marzo 2017. Scadenza dell'incarico marzo 2021. Compenso annuo: 24.612,00 Euro

ENRICO STORELLI,  vice presidente 

GIULIANO TOMASSI, consigliere di amministrazione

NEMO CERASOLI, consigliere di amministrazione 

TULLIO BUZZELLI, consigliere di amministrazione

 

COLLEGIO REVISORI DEI CONTI

CLAUDIO ZAFFIRI, presidente Revisore dei Conti

Rinnovo nomina 6 maggio 2010. Compenso annuo: 1.500,00 Euro

Curriculum Vitae

DOMENICO FARRONI, revisore dei Conti

Rinnovo nomina 6 maggio 2010. Compenso annuo: 1.000,00 Euro

Curriculum Vitae

CARLA MASTRACCI, revisore dei Conti

Rinnovo nomina 6 maggio 2010. Compenso annuo: 1.000,00 Euro

Curriculum Vitae

 

DIRIGENTI E CONSULENTI

LUISA PRAYER, direttore artistico

Contratto professionale conferito in data dicembre 2016. Scadenza dell'incarico novembre 2019

Compenso annuo: 36.000,00 Euro

GIORGIO PARAVANO, dirigente segretario generale

Contratto da dirigente a tempo indeterminato. Compenso annuo:44.864,86 Euro +  19.686,92 Euro retr. per mesi 6 ex art. 42 D. Lgs. 151/2001

MARCELLO DE CAROLIS, consulente del lavoro

Incarico annuale conferito in data 11 marzo 2016. Compenso lordo annuo: 3.000,00 Euro

  

RESPONSABILE TRASPARENZA E ANTICORRUZIONE

TULLIO BUZZELLI, incarico conferito dal CdA del 3 Agosto 2016

 

PERSONALE DIPENDENTE

Organigramma Aziendale

Dati personale dipendente

Tabella Assenze

 

Gli importi di cui sopra sono al lordo delle ritenute di legge e dei contributi previdenziali